Si rifà il seno e muore, il dramma di una mamma. La famiglia chiede giustizia: «L’hanno curata male»

4140064_6735770-6437085-image-a-1_1543394413097

Louise Harvey aveva 36 anni ed è morta lo scorso 5 luglio, due settimane dopo un intervento di chirurgia plastica al seno: la sua storia è stata raccontata dai media britannici, in particolare dal Daily Mail. La causa della morte è un coagulo di sangue conseguente all’operazione: problema peraltro comune alla sua famiglia e per cui le sarebbero serviti alcuni farmaci specifici, che però non le sono stati forniti dai medici dopo essere stata dimessa.

La polemica sui media inglesi è scoppiata anche per via del fatto che la clinica in cui Louise si è operata è molto pubblicizzata sulle tv d’Oltremanica, in particolare durante la trasmissione Love Island. La donna aveva speso 11mila sterline per operarsi: dopo essere tornata a casa ha iniziato a stare male per colpa di un coagulo di sangue, fino a morire uccisa da un’embolia polmonare.

Gli amici della donna hanno creato una pagina su JustGiving per raccogliere fondi per i tre figli, Kayleigh-Anne di 18 anni, Owen di 11 e Jaxon di 6. «Voglio giustizia per mia figlia», ha detto sua madre Linda, 52 anni, che chiede giustizia. «Non aveva problemi, era in forma e buona salute. Ma in famiglia avevamo avuto problemi di embolie polmonari, mio marito è morto quando aveva 55 anni e anche l’altra mia figlia ci è passata. Temiamo che Louise non abbia avuto le cure giuste».

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

 

Si rifà il seno e muore, il dramma di una mamma. La famiglia chiede giustizia: «L’hanno curata male»ultima modifica: 2018-11-29T17:25:20+01:00da manuela_man27

Lascia un commento