Ballando, Anastasia Kuzmina furiosa contro l’ex Francisco Porcella: «Ero innamorata, ma per lui non ero la sola…»

Share on Tumblr

anastasia-kuzmina-francisco-porcella_12175539“Perché lui è bello, gentile; dolce, sensibile, è uno spirito libero, ma non è stato un bravo fidanzata”, è finita la storia d’amore, nata durante WhatsApp-Image-2018-05-20-at-08.10.04-770x480-1 (1)“Ballando con le stelle” e durata circa otto mesi, fra Anastasia Kuzmina e il surfista Francisco Porcella. A dire della ballerina del talent causa della separazione sarebbe stata la poca fedeltà del suo ex.

La storia sembrava peretta, ma lei non era l’unica: “Diciamo che ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme – ha spiegato in un’intervista a “Diva e donna” – A volte ti convinci che la tua storia sia perfetta, ma invece proietti solo quello che avresti voluto che fosse. Era la prima volta in vita mia che mi lasciavo andare: avevo perso il controllo e volevo crederei. Sono stata molto innamorata di lui però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola”.

Ha trovato alcune tracce (“qualche messaggino l’ho trovato e anche qualche comportamento strano mi aveva sollevato dei dubbi, ma ho voluto, soprattutto all’inizio, fare finta di nulla. Noi stavamo bene insieme”), ma a farla stare male era altro: “L’unica cosa che mi faceva soffrire è che non mi faceva mai tanti complimenti. Una volta gli ho chiesto perché si era innamorato di me e non ha saputo trovare le parole giuste. Ci sono rimasta male. Con lui mi sono fatta mille problemi: non mi sentivo abbastanza bella per lui. Ora capisco quello che tante donne provano o possono avere provato quando sono state prese in giro da uomini indecisi”.
Della fine della love story lui nono sembra troppo triste: “da tre settimane ho chiuso con lui. Ho letto un’intervista in cui si è dichiarato single e felice. Ora è necessario che io mi allontani da lui”.

Ballando, Anastasia Kuzmina furiosa contro l’ex Francisco Porcella: «Ero innamorata, ma per lui non ero la sola…»ultima modifica: 2018-12-13T17:17:58+01:00da manuela_man27