Isola dei Famosi 2019: Stefano Bettarini sostituirà Jeremias Rodriguez

Share on Tumblr

Stefano Bettarini è pronto a partire per l’Honduras e diventare il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2019. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti. L’indiscrezione arriva direttamente dalle pagine di CHI che vedono l’ex di Simona Ventura pronto a sostituire Jeremias Rodriguez . L’infortunio del fratello di Belen a quanto pare è più grave del previsto e la produzione ha deciso di sostituirlo.

isola dei famosi_ stefano bettarini_30120217

Jeremias era tra i concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2019, ma durante le feste natalizie uno sfortunato incidente sulla neve ne ha compromesso la sua partecipazione.
Al suo posto erano stati contatti, secondo rumors, Luca Dorigo, Luigi Mastrangelo, Luca Marin e Stefano Bettarini. Ad avere la meglio sembra proprio essere Bettarini che potrebbe sbarcare sull’Isola già dalla terza puntata con la benedizione anche di Simona Ventura che raggiunta dal settimanale ha dichiarato:«Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice».

Isola dei Famosi 2019: Stefano Bettarini sostituirà Jeremias Rodriguezultima modifica: 2019-01-30T14:47:41+01:00da manuela_man27