Lando Buzzanca e la fidanzata Francesca: «Quarant’anni di differenza, ci sposiamo in primavera»

Share on Tumblr

“In primavera cu sposeremo. Ancora non abbiamo deciso la data”, Lando Buzzanca, celebre attore della commedia all’italiana sposerà in primavera la fidanzata, l’attrice e giornalista Francesca Della Valle: “Non abbiamo ancora deciso la data ma di sicurò sarà fra Roma e Puglia”.

4266388_1538_lando_buzzanca_francesca_della_valle

Tra i due corrono 40 anni di differenza, dati gli 83 anni di Lando e i 43 di Francesca: “Ma non li sentiamo – ha spiegato la Della Valle a “Diva e donna” – siamo due bambini, c’è una grande complicità su tutti i fronti. L’ho presentato anche ai miei. E’ riuscito a emozionare mia mamma, una lady di ferro. Questa energia che lui emana ha conquistato anche mio padre”. Per ora non dormono insieme: “Solo dopo il matrimonio, io sono della vecchia guardia…”

Per adesso non hanno ancora programmato il viaggio di nozze: “Voglio fare una crociera, lo porterò a Malta, ci tiene tanto Lando a conoscere la mia seconda terra. Non c’è mia stato. Nulla ci divide, solo una cosa. Io amo il cibo giapponese e lui no. Mon dieu! E’ una tragedia”.
Oltre alle nozze, hanno anche progetti televisivi insieme: “Abbiamo una sit com nel cassetto con tanto di progetto e puntata pilota. Si chiama Casa Buzzanca. Racconta di noi, del nostro amore”.

Lando Buzzanca e la fidanzata Francesca: «Quarant’anni di differenza, ci sposiamo in primavera»ultima modifica: 2019-01-30T16:20:29+01:00da manuela_man27