Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto di coppia conquistano Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme per la gioia di tutti i loro fan ed ora hanno deciso di regalargli degli scatti di coppia sul social, ricevendo like e complimenti da fan amici famosi e ammiratori. Da tempo si parlava di un ritorno di fiamma fra la showgirl argentina e il conduttore di “Mada in Sud”, e gli indizi disseminati sulle rete erano diversi.

C_2_fotogallery_3098876_13_image

Al loro silenzio infatti si opponevano alcune stories su Instagram in cui si vedeva Stefano partecipare alla festa di Veronica Cozzani, mamma di Belen, improvvisi scambi di like e alcune incursioni notturne di De Martino a casa dell’ex per via, ufficialmente, di far visita al figlio Santiago.

La notizia è poi diventata ufficiale con un viaggio di famiglia in Marocco, accompagnati dal piccolo e una romantica vacanza a due sotto al sole di Ibiza. Ora la coppia ha realizzato degli scatti, li ha postati da Instagram e diversi amici vip (come Valeria Marini, Eloide Di Patrizi e Raffaella Zardo) hanno voluto congratularsi. Immancabile il commento di Jeremias Rodrigurez, fratello di Belen, che in modo ironico relativamente a una foto che vede una seriosa Belen seduta sulle gambe di Stefano ha scritto: “Sorride di più quando è in braccio a me!“

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto di coppia conquistano Instagramultima modifica: 2019-05-31T00:33:34+02:00da manuela_man27

Lascia un commento