Valeria Marini, bagno nella fontana di Piazza di Spagna. I social insorgono: «Denuncia?»

Share on Tumblr

Un bagno “stellare”. Valeria Marini è entrata nella Fontana della Barcaccia in Piazza di Spagna, a Roma, per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “Me Gusta”. La showgirl si è immersa nell’acqua di uno dei monumenti più belli della Capitale, accerchiata da decine di fan e curiosi a caccia di un video o una foto. Un successo solo apparente per Valeria Marini, che subito dopo il bagno ha dovuto fare i conti con la furia dei social.

VALERIA MARINI FONTANA PIAZZA DI SPAGNA_11155018

Su Instagram, infatti, non si contano i commenti negativi nei confronti dell’ex concorrente di Gf Vip e Temptation Island Vip. «Smettiamola di inquinare le nostre fontane con la plastica», scrive ironicamente un utente. «Non so se è peggio lei o i cretini che la applaudono», commenta un altro su Instagram. «Ma non è un attimo da denuncia?» è il commento che meglio sintetizza l’umore del popolo dei social. Insomma, una trovata promozionale quella di Valeria Marini, che però rischia seriamente di ritorcersi contro di lei.

Valeria Marini, bagno nella fontana di Piazza di Spagna. I social insorgono: «Denuncia?»ultima modifica: 2019-07-12T17:10:56+02:00da manuela_man27