Belen Rodriguez, lato B hot su Instagram: scatto super sexy da 470 mila like

Share on Tumblr

Belen lato B hot su Instagram: scatto super sexy da 470 mila like. Continuano le vacanze a Ibiza per Belen e la sua famiglia. Insieme a Stefano De Martino e il piccolo Santiago la showgirl ha mostrato prima il suo lato romantico, con tante dediche d’amore per Stefano ma anche quello più sexy grazie a un fisico da urlo che come sempre manda in delirio i fan.

belen_lato b_31180144 (1)

Curve mozzafiato, tintarella e acqua cristallina, sono gli elementi perfetti per uno scatto perfetto. Se poi il soggetto è Belen e il suo lato B da urlo che in poche ore ha superato i 470 mila like su Instagram, il gioco è fatto. Tantissimi i commenti sotto la foto postata su Instagram dai più divertenti :«E Giotto muto!», «come te nessuna mai» alle richieste di consigli: «Belen dicci come fai». Per Belen questo è davvero un momento di grande pace e serenità e presto la rivedremo sul piccolo schermo proprio con il suo Stefano. Il 3 settembre in prima serata su Rai 2 saranno proprio la Rodriguez e De Martino a condurre il Festival di Castrocaro. A presiedere la giuria ci sarà Simona Ventura.

Belen Rodriguez, lato B hot su Instagram: scatto super sexy da 470 mila likeultima modifica: 2019-08-12T14:27:23+02:00da manuela_man27

Lascia un commento