Brad Pitt, ritorno da star a Venezia 76

Share on Tumblr

Brad Pitt: il ritorno. Dopo la burrascosa separazione da Angelina Jolie, durante la quale è stato accusato anche di abusi e violenze domestiche, in pochi scommettevano su una ricomparsa del divo. E invece, eccolo qui e pure in grande sfoggio.

C_2_box_101416_upiFoto1F

Al Festival di Venezia per la presentazione del film Ad Astra, Brad Pitt è stato il protagonista della seconda serata. Volto stupendo, inalterato nonostante i 55 anni, capelli lunghi che ci riportano alla chioma di Thelma & Louise ma soprattutto una gioia contagiosa. Disponibile e sorridente, Brad si è soffermato a lungo con i fan, tra autografi e selfie. La star è anche impeccabile nel tuxedo nero su misura di Brioni, abbinato a una camicia bianca in cotone e bow-tie in seta.

Un look diverso dagli altri, decisamente rilassati, scelti in questi giorni a Venezia 76. Prima la camicia chiara e il maxi borsone per l’arrivo in Laguna poi la tshirt trasparente che mostra il corpo scolpito e muscoloso, indossata durante la conferenza stampa. Nei suoi outfit casual non mancano mai la coppola e i tanti gioielli, dalle collane con le perline ai bracciali con i teschi.
Elegantissimo o finto trasandato, Brad Pitt piace sempre e comunque. Intervistato al Lido lui giura di non apprezzare l’appellativo di sex symbol ma qui le chiavi ci sono davvero tutte. Bentornato Brad!

Brad Pitt, ritorno da star a Venezia 76ultima modifica: 2019-09-04T22:19:21+02:00da manuela_man27