Sandra Milo e i giovani: «Mi arrivano fotografie di ragazzi seminudi che si propongono»

“Si è belli solo quando qualcuno che ci piace ce lo fa notare”, a 86 anni Sandra Milo ha ancora corteggiatori, anche giovani. I ragazzi, dopo le sue interpretazioni sul palco, si propongono lasciandole fotografie hot.

Forse però non cercano solo un appuntamento: “Certe volte – ha spiegato ai microfoni de “I Lunatici” – quando faccio teatro mi arrivano fotografie di ragazzi seminudi che mi si propongono. Anche giovanissimi. Mi fanno un po’ di paura, magari più che a me sono interessati alla mia borsa. Non penso all’idea di sposarmi, ho dormito in compagnia per tutta la vita, non è tanto che dormo da sola e devo dire che mi piace”.

DA LEGGERE – Scopri come Guarire dal Diabete in 3 settimane →

sandra-milo_27163956
In fondo è sempre stata corteggiata: “Da ragazzina quando uscivo da scuola i ragazzini facevano a gara per aiutarmi a mettere il cappotto. Mi sono sposata a 15 anni. Ero felice di farlo perché non avevo mai conosciuto mio padre, vivevo con mia madre e mia nonna, pensavo di compensare col matrimonio la mancanza di un uomo in casa. Le ragazze venivano educate al fatto che il matrimonio era il loro massimo momento. L’uomo veniva considerato una sicurezza, una protezione. Le ragazze avevano questo credo”.

E’ entrato nella leggenda uno scherzo che le hanno fatto in tv: “Fu scoperto che a fare quella telefonata era una donna che lavorava in Via del Corso. La telefonata arrivò da un ufficio dove lavoravano ventisei donne. Tutte negarono. Ho pensato che quello scherzo fu fatto da una donna che viveva all’oscuro, che mai è riuscita ad affacciarsi alle luci della ribalta e per una volta ha pensato di sentirsi potente, di scombinare l’ordine delle cose. Non sono mai riuscita ad odiarla, ho cercato di capire la sua voglia di essere protagonista per una volta…”.

LETTURA CONSIGLIATA – Come dimagrire seguendo la Dieta di 3 Settimane →

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Blog – Come perdere 45 KG senza Diete e Allenamenti

Ciao a tutti! Sono sempre io, Pietro Crescenzi. Sono riuscito a dimagrire grazie ad un metodo praticamente sconosciuto ed è possibile…



In soli 14 Giorni, Potrai Bruciare dai 4 ai 7 Chili Di Grasso e migliorare la Tua salute.

Madre Natura Vuole Farti Ingrassare (Anche Se Tu Stai Mangiando Del Cibo Sano).

Questa dieta brucia 4-7 chili di grasso in 2 settimane sfruttando i segreti più grandi della natura.


Il segreto degli attori porno: come fanno ad allungare il pene

Ciao a tutti! Ricordate che un anno e mezzo fa mi lamentavo sempre dello stesso dilemma? Ultimamente…


Come liberarsi delle vene varicose in 1 settimana

Vi ricordate che un anno fa ho scritto che soffrivo di dolori terribili alle gambe e che mi erano venute le vene varicose? Vi avevo…


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Persino dopo molti anni di matrimonio è possibile avere una vita sessuale appassionata come se fosse la prima volta…


Cosa fare per smettere di Russare

Ciao, sono Laura e ho 22 anni. Fino a poco tempo fa, soffrivo molto per il fatto che non avevo un ragazzo. Alla fine ho…


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…


Sandra Milo e i giovani: «Mi arrivano fotografie di ragazzi seminudi che si propongono»ultima modifica: 2019-11-28T12:25:49+01:00da manuela_man27

Lascia un commento