Giulia De Lellis si spoglia completamente e Damante fa le corna

Share on Tumblr

Nessuno dei due ha scritto all’altro, ma si sono punzecchiati a vicenda. Giulia De Lellis ha pubblicato uno scatto completamente nuda con il corpo coperto di sabbia e lo sguardo malizioso. Il suo ex Andrea Damante ha replicato con una fotografia in cui fa un gestaccio commentando: “Le corna stanno bene su tutto”. I follower hanno letto un chiaro riferimento all’ex corteggiatrice. I like di lei, però, doppiano quelli di lui…

091511294-11c2041f-ef65-4686-80a0-72ddd29f68bf

Giulia De Lellis sta seguendo il fidanzato Andrea Iannone, pilota di MotoGp, in giro per il mondo, ma tra scatti di viaggi, foto di coppia e selfie da influencer ne approfitta spesso per pubblicare immagini ad alto tasso erotico. L’ultima la vede completamente nuda sulla sabbia. Il seno appena nascosto dalle gambe in una posa accovacciata e intrigante. Un paio d’ore dopo il suo ex Andrea Damante ha postato un selfie dall’auto in cui fa il gesto delle corna e ha scritto: “Le corna stanno bene su tutto”. Proprio come recita il libro della De Lellis. Il botta e risposta social è piaciuto ai fan, ma nella gara di like vince Giulia.

Giulia De Lellis si spoglia completamente e Damante fa le cornaultima modifica: 2019-12-09T14:45:06+01:00da manuela_man27