Melissa Satta denuncia: «Bambino aggredito durante Fiorentina-Inter e costretto a lasciare lo stadio. Vergognatevi»

Share on Tumblr

Melissa Satta denuncia un brutto episodio ai danni di un bambino durante la partita Fiorentina – Inter di ieri sera. La showgirl ha raccontato sul suo profilo Instagram di un piccolo tifoso aggredito verbalmente allo stadio per aver esultato dopo un gol. Ieri sera si trovava a Firenze, allo stadio Franchi, per assistere al match, e ha assistito all’aggressione verbale, un momento da dimenticare che fa perdere il senso dell’educazione e dello sport. Sul suo account le immagini della partita.

4929784_1254_melissa_satta_denuncia_bambino_fiorentina_inter

In una delle stories pubblicate racconta quanto accaduto in tribuna: «In mezzo lì c’era seduto un bimbo di 10 anni con il suo papà, al secondo gol dell’Inter il bimbo ha esultato con il suo papà e sono stati aggrediti verbalmente da alcuni ‘tifosi’ della Fiorentina. Il papà e il bambino sono stati portati via da quel settore da alcuni responsabili della Fiorentina, che devo dire si sono comportati benissimo e hanno cercato di tranquillizzare il bimbo, perché la situazione stava degenerando».

«Io mi chiedo – continua – non vi vergognate a far spaventare e piangere un bimbo di 10 anni solo perché ha esultato per la sua squadra del cuore? Mi dispiace ma io non vi chiamo tifosi, i tifosi sono coloro che rispettano il tifo, io vi chiamo ignoranti…Nella stessa storia Melissa Satta scrive: «Firenze è stupenda, la Fiorentina pure come tutti i fiorentini… ma queste persone che hanno fatto questo sono da lasciare a casa e non bisogna permettergli di rovinare il nome del tifo Fiorentino!»

POTREBBE INTERESSARTI:

Non farti Ingannare i 3 cibi “dietetici” che stanno sabotando la tua salute

Stai mettendo il 100% delle tue forze nel tuo programma dietetico, ma ti senti come se stessi avendo 0 risultati?


I 3 errori più comuni commessi dalle donne a Dieta

Una donna a dieta ha molti pretendenti. Il mondo che comprende la perdita di peso è pieno di compagnie ed esperti che competono…


Come liberarsi delle vene varicose in 1 settimana

Vi ricordate che un anno fa ho scritto che soffrivo di dolori terribili alle gambe e che mi erano venute le vene varicose? Vi avevo…


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Persino dopo molti anni di matrimonio è possibile avere una vita sessuale appassionata come se fosse la prima volta…


Cosa fare per smettere di Russare

Ciao, sono Laura e ho 22 anni. Fino a poco tempo fa, soffrivo molto per il fatto che non avevo un ragazzo. Alla fine ho…


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…


Melissa Satta denuncia: «Bambino aggredito durante Fiorentina-Inter e costretto a lasciare lo stadio. Vergognatevi»ultima modifica: 2019-12-16T14:06:16+01:00da manuela_man27

Lascia un commento