Precipita ultraleggero, 9 morti. Gioia sul web: «A bordo imprenditori corrotti». Due modelle tra le vittime, l’ultima story su Instagram

Share on Tumblr

Tragedia in Venezuela, dove un aereo leggero King Air 100 matricola YV-1104 è precipitato e nove persone sono morte nello schianto: l’ultraleggero si stava avvicinando all’aeroporto di Caracas Oscar Machado Zuluoaga, situato a Charallave, nello stato di Miranda, quando è caduto, nella serata di ieri.

Secondo quanto riferito dai media del velivolo si sono perse le tracce a «cinque miglia nautiche dall’aeroporto»: delle nove vittime, sette erano passeggeri, e tra loro un imprenditore recentemente denunciato per riciclaggio di denaro e traffico di droga, Mariano Diaz Ramirez, accusato di essere coinvolto nella cosiddetta «Banda dei nani», un gruppo di uomini d’affari venezuelani che sono diventati miliardari durante la crisi economica.

4939236_2018_venezuela_avion_imprenditori_modelle

Il procuratore generale del Venezuela, Tarek William Saab, ha confermato la morte delle nove persone che viaggiavano sull’aereo: Saab ha informato i giornalisti che la Procura ha nominato due pubblici ministeri per portare avanti le indagini sull’incidente. «Voglio esprimere le mie condoglianze a familiari e amici, passando oltre la ‘necrofilia’ che si vede su internet, dove si festeggia per i morti», ha detto.

Sui social network infatti la notizia ha riempito di giubilo molti internauti, che hanno espresso felicità per l’incidente proprio perché alcuni dei passeggeri, tra cui il già citato Diaz Ramirez e l’altro uomo d’affari Humberto Vivanco, erano imprenditori coinvolti in casi di corruzione. I media venezuelani mettono nell’elenco delle vittime anche due modelle, Ana Fois e Alejandra Contreras (foto in alto). Il procuratore Saab non ha voluto avanzare alcuna ipotesi sull’incidente, sottolineando che è necessario attendere i risultati delle indagini in corso.

POTREBBE INTERESSARTI:

Non farti Ingannare i 3 cibi “dietetici” che stanno sabotando la tua salute

Stai mettendo il 100% delle tue forze nel tuo programma dietetico, ma ti senti come se stessi avendo 0 risultati?


I 3 errori più comuni commessi dalle donne a Dieta

Una donna a dieta ha molti pretendenti. Il mondo che comprende la perdita di peso è pieno di compagnie ed esperti che competono…


Come liberarsi delle vene varicose in 1 settimana

Vi ricordate che un anno fa ho scritto che soffrivo di dolori terribili alle gambe e che mi erano venute le vene varicose? Vi avevo…


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Persino dopo molti anni di matrimonio è possibile avere una vita sessuale appassionata come se fosse la prima volta…


Cosa fare per smettere di Russare

Ciao, sono Laura e ho 22 anni. Fino a poco tempo fa, soffrivo molto per il fatto che non avevo un ragazzo. Alla fine ho…


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…


Precipita ultraleggero, 9 morti. Gioia sul web: «A bordo imprenditori corrotti». Due modelle tra le vittime, l’ultima story su Instagramultima modifica: 2019-12-21T10:51:51+01:00da manuela_man27

Lascia un commento