Grande Fratello, Alberto Mezzetti e la verità su Barbara D’Urso: «C’è stato molto di più di una cena»

Share on Tumblr

Continua il mistero sul rapporto fra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, vincitore dell’edizione 2018 del Grande Fratello. Dopo la vittoria del reality Mediaset i due si erano molto avvicinati per poi allontanarsi e ora Alberto ha scritto un post a riguardo.

barbara-durso-e-alberto-mezzetti

Dopo la fine del Grande Fratello i due, che già sembravano essere molto complici e per cui molti parlavano di love story segreta, avevano cenato insieme. A seguito della serata però sulla loro amicizia “speciale” è calato il silenzio e ora Alberto ha voluto in qualche modo ricordare l’accaduto.

Mezzetti dal suo account Instagram ha postato uno scatto che lo vede assieme alla conduttrice (regolarmente taggata) seguito da una didascalia quantomeno ammiccante: “La verità – ha scritto sul social – è che dopo la cena c’è stato molto di più .. ma poi le cose belle finiscono purtroppo .. e dovrebbe rimanere il bene non l’odio ; l’amicizia è eterna . Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo @barbaracarmelitadurso”.

Grande Fratello, Alberto Mezzetti e la verità su Barbara D’Urso: «C’è stato molto di più di una cena»ultima modifica: 2019-12-25T13:00:48+01:00da manuela_man27

Lascia un commento