Tinder, l’uomo più desiderato torna single: «Userò di nuovo l’app, ma non subito»

Share on Tumblr

Per tanto tempo è stato l’uomo più desiderato di Tinder, come testimoniavano i dati offerti dalla piattaforma di incontri. Poi, grazie ad un’amica comune, sembrava aver trovato l’amore, ma la storia è durata poco meno di un anno.

stefan_pierre_tomlin_tinder_single_31172756

Stefan-Pierre Tomlin, 29enne che vive a Londra, in due anni aveva ottenuto quasi 15mila ‘match’ su Tinder: a rivelarlo ufficialmente erano stati proprio gli sviluppatori dell’app. C’è da dire che questo affascinante modello, iscritto alla piattaforma per incontri, poteva avere l’imbarazzo della scelta per i suoi appuntamenti. Alla fine, però, grazie ad un’amica comune aveva incontrato la cantante Natasha Boon e tra i due era nata una relazione, durata all’incirca un anno e terminata dopo sei mesi di convivenza.

Ad annunciarlo ufficialmente è proprio il diretto interessato, che a Unilad ha spiegato: «Torno single, ma al momento non ho voglia di storie né di avventure: ho vissuto sei mesi con la mia ex, ricominciare da zero immediatamente non è facile. Non vedo perché non ricominciare a usare Tinder, anche se non subito: farò passare qualche tempo e tornerò alla carica, alla ricerca della donna giusta». Sull’improvvisa fama, il modello ha spiegato di aver vissuto esperienze negative: «Ho avuto l’impressione che le donne volessero parlare con me solo per incontrare ‘Mister Tinder’. Non è stato facile, non riuscivo a capire chi realmente mi voleva per quello che sono e chi no».

POTREBBE INTERESSARTI:

Guarire dal Diabete senza fermaci e insulina in 3 Settimane

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Video lezioni per educare e addestrare il tuo cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il segreto per costruire velocemente massa muscolare

Quando mi dissero che non potevo correre per 5 settimane, capii che la mia stagione di corsa campestre era giunta al termine…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più comune di quanto si creda. Questo colpisce sempre più uomini…


Come sfruttare la psicologia per riconquistare un ex Partner

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?


Un metodo infallibile per scoprire se Lei ti Tradisce

Sospetti che tua moglie (o la tua fidanzata) ti stia tradendo con un altro uomo? Hai notato qualche comportamento anomalo che giustifichi i tuoi sospetti? 


Tinder, l’uomo più desiderato torna single: «Userò di nuovo l’app, ma non subito»ultima modifica: 2020-01-02T10:31:06+01:00da manuela_man27

Lascia un commento