Francesca Cipriani in lacrime a Pomeriggio 5: «Basta!». Barbara D’Urso reagisce così

Share on Tumblr

Barbara D’Urso, Francesca Cipriani in lacrime a Pomeriggio 5: «Basta!». Gelo in studio. Oggi, l’ex gieffina è stata ospite nel programma Mediaset per commentare la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip. Ma qualcosa l’avrebbe ferita molto.

4987707_1934_francesca_cipriani_gfvip

Si parla dei commento di Barbara Alberti nei confronti di Paola Caruso, «Io quella neanche con la forchetta la toccherei». Francesca Cipriani difende la bonas e aggiunge: «Dieci anni fa Barbara Alberti attaccò pure me. Mi disse che avevo il seno rifatto perché ero stupida». In un primo momento, l’opionista Roger Garth dice a Francesca Cipriani che è troppo permalosa e lei s’infuria: «Basta, mi avete stufato con questa storia. Non sono stupida».

Poi, Barbara D’Urso fa vedere il video in cui Barbara Albertì criticò Francesca Cipriani. Lei si commuove alle lacrime e gli ospiti in studio la confortano: «Francesca aveva ragione».

Francesca Cipriani in lacrime a Pomeriggio 5: «Basta!». Barbara D’Urso reagisce cosìultima modifica: 2020-01-17T17:39:35+01:00da manuela_man27