Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo in crisi? Ecco tutti i segnali che destano sospetti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono nuovamente in crisi. Secondo il settimanale Chi i due non sarebbero affiatati come un tempo, l’ultima apparizione insieme risale allo scorso novembre e anche sui social i post romantici e le foto di coppia sono spariti da qualche tempo. Eppure negli ultimi concerti di Gigi, ospite del suo amico Nino D’Angelo, il cantante napoletano ha sempre salutato la compagna.

anna-tatangelo

Qualche anno fa i due hanno attraversato un momento di forte crisi che ha portato anche a una separazione temporanea. Anna e Gigi però avevano pubblicamente annunciato che tra loro era tornato il sereno: la cantante di Sora ha confessato che alcune cose non le andavano bene e che lui si era impegnato a cambiare per il bene della loro famiglia.

Ora però sembra che le cose siano di nuovo cambiate. Possono le scarse apparizioni social e il pubblico essere spia di una nuova crisi? Per ora nessuno dei due si è espresso in merito.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo in crisi? Ecco tutti i segnali che destano sospettiultima modifica: 2020-01-29T18:53:26+01:00da manuela_man27

Lascia un commento