Grande Fratello Vip 2020, a Pomeriggio 5 la verità su Valeria Marini: «Non sopporta le mani addosso, aveva un fidanzato violento»

Share on Tumblr

«Valeria Marini a 13 anni aveva un fidanzato molto violento. Ha superato il trauma grazie alla mamma». È quanto è emerso nel talk show di Pomeriggio 5 nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip. Per questo avrebbe reagito così durante la lite con Antonella Elia. Gli opinionisti dichiarano di non sopportare nessuna delle due, ma invocano dei provvedimenti contro l’ex ragazza di Non è la Rai, colpevole di aver spinto la showgirl ‘stellare’.

5080857_1824_valeria_marini_pomeriggio_5_antonella_elia (1)

Nel salotto di Barbara D’Urso viene ricordato quello che è successo ieri pomeriggio nella casa più spiata d’Italia. Antonella Elia ha accusato Valeria Marini e Fernanda Lessa di trattarla come un’indemoniata. «Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione». Il gesto avrebbe fatto infuriare Antonella che ha dato un forte spintone sul seno a Valeria Marini. A quel punto sono intervenuti gli altri inquilini per dividerle.

Valeria Marini ha urlato: «Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata». Antonella Elia replica: «Non hai sentito niente, hai tutta plastica».

Grande Fratello Vip 2020, a Pomeriggio 5 la verità su Valeria Marini: «Non sopporta le mani addosso, aveva un fidanzato violento»ultima modifica: 2020-03-02T15:12:10+01:00da manuela_man27