Live non è la D’Urso, Brigitte Nielsen e l’Italia senza cibo e acqua. Il figlio Aaron: «Fraintesa. Ecco a cosa si riferiva…»

Share on Tumblr

Ospite in una trasmissione americana l’attrice Brigitte Nielsen ha parlato della situazione italiana sotto la minaccia del Coronavirus. Brigitte ha raccontato a conduttore e telespettatori che in Italia manca tanto il cibo quanto l’acqua potabile, riportando quanto le aveva raccontato il figlio. Sul caso è intervenuto Aaron, figlio dell’attrice ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi a “Live – Non è la D’Urso”.

5113185_0039_immagine

Brigitte, secondo la versione di Aaron sarebbe stata fraintesa: “Io ho parlato con mia madre – ha spiegato – si stava riferendo a mio fratello minore, Raoul. Non è stato detto questo, lui stava solo raccontando che mancavano le cose quando è andata a fare spesa nei supermercati. Mamma poi si riferiva all’acqua in bottiglia (clean water), non a quella potabile. Vivo a Milano, so com’è qui. Si riferiva solo a una giornata. Ripeto, non ha mia detto che non c’è cibo. Il giorno stesso l’ha specificato in un post su Instagram”.

Live non è la D’Urso, Brigitte Nielsen e l’Italia senza cibo e acqua. Il figlio Aaron: «Fraintesa. Ecco a cosa si riferiva…»ultima modifica: 2020-03-16T09:34:26+01:00da manuela_man27

Lascia un commento