Corinne Clery, un nuovo fidanzato a 70 anni: «Non sono cretina…Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età»

Dopo aver messo fine alla sua relazione con Angelo Costabile, con cui ha preso parte in una litigiosa avventura a “Pechino Express” Corinne Clery, 70 primavere, ha trovato un nuovo (e ancora misterioso) fidanzato più vicino alle sue esigenze.

Corinne-Cléry-biografia-età-altezza-figlio-ex-marito-e-vita-privata

Angelo e lei infatti avevano esigenze diverse: “Non sono più con Angelo – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” – È stata una storia molto carina ma abbiamo 28 anni di differenza, io ho tanti difetti ma non sono cretina”.
La nuova storia d’amore è nata da poco, un mese, ma Corinne sembra molto felice di aver scelto qualcuno un po’ più in là con gli anni: “Adesso sono interessata a un’altra persona… è una storia nuovissima, da un mese… Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età”.

Lo stesso Angelo in fondo ha recentemente raccontato che le cose non andavano bene: “La scorsa estate – aveva confidato – io e Corinne abbiamo messo fine alla nostra relazione. La passione tra noi si era ormai spenta e così siamo diventati come fratello e sorella”. I due tra l’altro si erano si erano già lasciati per poi tornare (temporaneamente) insieme e Corinne aveva spiegato i motivi: “Non sopporto che l’amore e la passione si smorzino e che tutto si appiattisca. Lui si era un po’ troppo seduto e così a gennaio l’ho mollato. Sto con un uomo giovane e lascio tutto alla vostra immaginazione”.

Corinne Clery, un nuovo fidanzato a 70 anni: «Non sono cretina…Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età»ultima modifica: 2020-03-27T15:53:14+01:00da manuela_man27

Lascia un commento