Sofia Vergara in bikini è super sexy oggi, in quarantena… come ieri

A 47 anni Sofia Vergara sfoggia una silhouette invidiabile, mentre trascorre l’ultimo weekend di maggio, quello del Memorial Day, nel quale si commemorano i soldati americani caduti di tutte le guerre, in bikini nella sua piscina. La bella e sexy ex attrice di “Modern Family” condivide le sue foto a bordo piscina intervallandole con scatti del passato… E dal confronto tra ieri e oggi Sofia esce sicuramente molto bene.

092250081-a07c7fd7-ee2e-4a69-a632-46c4ff40d541 (1)

I suoi quasi 20mila follower l’hanno potuta ammirare per tutto il periodo di lockdown nei numerosi selfie in costume, che la bella attrice ha voluto condivide dalla sua quarantena trascorsa nella casa super lussuosa a Beverly Hills, ispirata ad una villa italiana con ben sette camere da letto, piscina, salone, cucina e quattro bagni.

Tra uno scatto e l’altro del presente Sofia ha inserito anche qualche foto del passato lasciando i fan a bocca aperta.
Il tempo per lei non sembra davvero essere mai trascorso se si mettono a confronto le immagini di ieri con quelle di oggi e per Miss Vergara l’applauso è unanime.

Lunghe gambe, lato B tonico e curve perfette, ieri come oggi.

Sofia Vergara in bikini è super sexy oggi, in quarantena… come ieriultima modifica: 2020-05-28T18:32:51+02:00da manuela_man27

Lascia un commento