Chiara Ferragni stupisce i fan: senza mascherina con la borsa Birkin da 130mila euro

Share on Tumblr

Chiara Ferragni stupisce i suoi fan con la borsa Birkin da 100mila euro mentre posa in Via Montenapoleone a Milano senza mascherina. Chiara Ferragni, come suo solito, ha condiviso dal suo account Instagram uno scatto col suo outfit.chiara

Chiara Ferragni, sorridente fuori dai negozi del Quadrilatero della moda a Milano, porta come accessorio una borsa molto rara, la Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30. Una borsa di pelle di coccodrillo con la chiusura ricoperta di diamanti, con colori sono ispirati alle montagne innevate dell’Himalaya.

Una Birkin firmata da Hermès a tiratura limitata, con valore stimato su Christie’s di oltre 130mila euro, e molto amata da star del calibro di Jennifer Lopez. Un accessorio che manca a Chiara Ferragni però è la mascherina, dato che posa in mezzo alla strada nella centralissima via Montenapoleone senza indossare il dispositivo di protezione…

Chiara Ferragni stupisce i fan: senza mascherina con la borsa Birkin da 130mila euroultima modifica: 2020-12-11T19:49:47+01:00da manuela_man27

2 thoughts on “Chiara Ferragni stupisce i fan: senza mascherina con la borsa Birkin da 130mila euro

  1. Pur stimando molto il mestiere di influencer, devo dire che foto come questa considerando la recente campagna a favore delle regole covid a cui lei e il compagno si sono prestati, sono un errore madornale visto il lavoro che si è scelta.
    Forse soldi e celebrità fanno perdere di vista cosa sia il business.
    Campanello d’allarme per Chiara Ferragni non è la prima che vedo passare dalle stelle alle stalle.

Lascia un commento