Lady Gaga annuncia un nuovo video e intanto posa in topless sui social

Share on Tumblr

Il prossimo video musicale, tratto dal suo ultimo album “Chromatica”, potrebbe essere quello per “Sour Candy”, brano cantato in collaborazione con il gruppo K-Pop delle Blackpink. Lady Gaga lo lascia intendere con uno post su Instagram accanto ad un selfie in cui ammicca sensuale, citando proprio la canzone. E intanto infiamma il web con uno scatto in topless per il suo marchio di cosmetica.

100640315-4f280a29-4cef-4a39-8246-f7993ce525aa

In ginocchio con i lunghi capelli a coprire il seno nudo e con indosso solo un paio di mutandine color carne Lady Germanotta ha posato pochi giorni fa sul profilo Instagram del suo marchio di cosmesi sfoggiando le sue curve super sexy. E non è l’unica immagine sexy che la popstar, 34 anni, ha condiviso sui social, per promuovere i suoi prodotti di bellezza. Eclettica e super attiva, anche in tempi di lockdown, Lady Gaga, che ha da poco confermato la sua partecipazione nel film “Gucci” di Ridley Scott accanto ad Al Pacino, Adam Driver e Jared Leto, sembra essere anche al lavoro su un nuovo video musicale.

Si tratterebbe, come hanno intuito e interpretato i suoi follower, di una clip per il brano “Sour Candy”, uscito a sorpresa a maggio, poco prima dell’album “Chromatica” ma senza video.

Lady Gaga annuncia un nuovo video e intanto posa in topless sui socialultima modifica: 2020-12-17T12:24:07+01:00da manuela_man27