Cristina Chiabotto mostra il pancione nudo: manca poco

Share on Tumblr

Alla nascita di Luce non manca più molto tempo, e Cristina Chiabotto si prepara ad accogliere la sua primogenita. Dopo aver pensato alle decorazioni per la cameretta e alla scelta della carrozzina, si prende cura del corpo massaggiandosi a dovere per prevenire le smagliature. Sui social sfoggia il pancione nudo e i momenti di relax, conquistando i cuori dei follower.

091857772-a7d2eb30-ba0a-4364-944b-5cd009eff386

Cristina diventerà presto mamma di una bambina, la sua primogenita dal marito Marco Roscio. Il parto è atteso per il 4 maggio, come lei stessa ha raccontato a “Verissimo”, e la ex Miss Italia è raggiante. Con il pancione in mostra sorride all’obiettivo, orgogliosa delle curve della gravidanza. “Prendermi cura di me stessa è un regalo quotidiano d’amore in un momento così speciale e delicato” scrive a commento della foto, mentre nelle Stories si massaggia le gambe nude sotto l’accappatoio bianco.

A gennaio la Chiabotto ha annunciato la dolce attesa condividendo uno scatto con la pancia in evidenza, insieme al marito e al cane Paper. Sarà mamma tra qualche settimana, ma sui social già fioccano le dichiarazioni d’amore per la sua piccolina. “Non aspettiamo altro che te”, scrive mostrando il pancione. E poi: “Nonostante questo presente, voglio immaginarti quasi libera e felice”.

Cristina Chiabotto mostra il pancione nudo: manca pocoultima modifica: 2021-04-07T19:08:08+02:00da manuela_man27