Giulia e Pierpaolo a Samanà, la prima esplosiva vacanza dei Prelemi

Share on Tumblr

Quella dei Prelemi sarà sicuramente un’estate infuocata. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sbarcati in Repubblica Dominicana e da piccoli angoli di paradiso mandano cartoline bollenti di coppia. La influencer italo-persiana posta scatti in bikini con curve in bella vista e sorrisoni smaglianti. L’ex velino si dedica ai muscoli e ai balletti sexy sulla sabbia. Insieme sono davvero esplosivi.

E2WNbreXIAQwjsy

Regalano un video-mix dei primi scatti a Samanà tra tuffi mano nella mano in mare e scorci di pelle nuda. “La nostra prima mini vacanza all’estero” scrive Giulia che più felice non potrebbe essere. Dopo dieci ore di volo, si concede una bella seduta di allenamento per un “risveglio muscolare” ad hoc con tanto di fondoschiena a vista per i follower.

“Non è che siamo all’Isola qua? Non è che c’è tua madre? Oh, oh… ho visto Fariba” scherza Pretelli postando video della natura incontaminata. Poi si diverte a fare balletti sensuali sulla sabbia. Attorno a lui non c’è nessuno e Giulia filma la spiaggia e il mare bellissimo. I follower sono incollati al web in attesa di sapere tutto di questa vacanza di coppia…

Giulia e Pierpaolo a Samanà, la prima esplosiva vacanza dei Prelemiultima modifica: 2021-05-27T11:07:59+02:00da manuela_man27

Lascia un commento