Dalle gemelle Provvedi alla Ratajkowski, le vip scoprono il lato B e fanno girare la testa

Share on Tumblr

Curve al vento per le vip, che con il lato B in mostra fanno girare la testa ai follower. Chi in bikini e chi in lingerie, in spiaggia, a bordo piscina o in terrazza sfoggiano i corpi perfetti e fanno risaltare le forme con pose studiate. Passando dalle storie social di Emily Ratajkowski ai post delle gemelle del duo Le Donatella, la temperatura sale in una carrellata di fondoschiena ad alto tasso erotico.

111323164-dced9036-20c5-4cc2-a1c3-81fd701130a4

Il bikini di Kylie Jenner è striminzito che di più non si può e, complice anche l’inquadratura dal basso mentre sale la scaletta dello yacht, regala una vista mozzafiato. E che dire di Clizia Incorvaia distesa sulla spiaggia, con le curve scoperte sotto il sole? Anche Cristina Marino è al mare, e dedica ai follower uno scatto malizioso, con i glutei spolverati di sabbia.

Francesca Ferragni a bordo piscina scopre il fondoschiena tonico, giustamente orgogliosa del frutto di tanto lavoro in palestra. Soleil Sorgè si gode il panorama dal terrazzo, ma quello che mostra lei ai follower lascia davvero a bocca aperta. Anche Alessia Macari, Cecilia Rodriguez, Taylor Mega e Dayane Mello scoprono le curve.

Dalle gemelle Provvedi alla Ratajkowski, le vip scoprono il lato B e fanno girare la testaultima modifica: 2021-05-31T19:03:55+02:00da manuela_man27