Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo, è l’ex tronista Sophie Codegoni

Share on Tumblr

Negli ultimi mesi, la vita sentimentale di Nicolò Zaniolo si è trasformata in una specie di montagna russa che tiene con il fiato sospeso gli appassionati di gossip. Mentre la sua ex storica Sara Scapperrotta sta per dare alla luce il loro primo figlio, e a poche settimane dalla fine del flirt con Chiara Nasti, il calciatore della Roma pare si sia già buttato a capofitto in un’altra relazione. La sua nuova fiamma è l’ex tronista Sophie Codegoni, con cui è stato avvistato prima a Roma e poi a Rapallo.

095024260-5795559c-b10f-414c-ab25-1a078bf943f4

Solo poche settimane fa Zaniolo sembrava essere cotto della Nasti ma, dopo un tatuaggio di coppia, sono arrivati in fretta i titoli di coda. Lui ha voltato pagina in men che non si dica, e stavolta a fargli battere il cuore sono le curve mozzafiato della Codegoni. Un flirt iniziato a base di reciproci scambi di cuori social, proseguito all’ombra del Colosseo (entrambi hanno postato su Instagram dallo stesso hotel romano) e culminato con alcuni giorni tra Rapallo e Portofino (dove lei, in vacanza con Taylor Mega, è stata avvistata assieme al calciatore).

Sophie e Nicolò non sono usciti allo scoperto, ma le dinamiche sono molto simili a quelle che hanno segnato le prime fasi dell’amore con Chiara, e i più pettegoli sono già in fermento.

La Codegoni, 20 anni compiuti a dicembre, è stata tra le protagoniste di “Uomini e Donne”. Era uscita dal programma felicemente accoppiata con il corteggiatore Matteo Ranieri ma la loro storia aveva avuto vita breve e, dopo solo un mese, si era dichiarata single.

Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo, è l’ex tronista Sophie Codegoniultima modifica: 2021-05-31T18:55:48+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo, è l’ex tronista Sophie Codegoni

Lascia un commento