Cristina Chiabotto in costume a poche settimane dal parto, mamma che fisico!

Share on Tumblr

Cristina Chiabotto è diventata mamma il 7 maggio di Luce, la sua prima figlia avuta dal marito Marco Roscio. Poche settimane dopo il parto è già pronta per la spiaggia, e in costume sfoggia un fisico da Miss Italia. Prima di mettersi in mostra sul bagnasciuga si fotografa in bagno davanti allo specchio, per condividere con i follower le sue prove di beachwear.

cristina-chiabotto-in-costume-dopo-il-parto

Cristina sceglie un modello intero, con la scollatura che arriva quasi all’ombelico e il seno florido che ammicca dall’apertura. Sgambatissimo e con un morbido drappeggio all’altezza del ventre, è perfetto per sedurre con classe e la Chiabotto lo sa bene. “Prove d’estate”, scrive sfoggiando la sua mise e il fisico da sballo: prove superate a pieni voti.

In attesa di debuttare al mare, Cristina si gode la sua nuova vita da mamma. Luce le ha letteralmente rubato il cuore, anche se sui social preferisce centellinare con discrezione le immagini della piccola. Mostra ora una manina, ora un piedino, poi la maglietta della Juve per la sua piccolina. Si fotografa sorridente e scrive: “Chiedetemi se sono felice”, ma la risposta è già scritta nei suoi occhi.

Cristina Chiabotto in costume a poche settimane dal parto, mamma che fisico!ultima modifica: 2021-06-25T18:11:21+02:00da manuela_man27

Lascia un commento