Italia in campo, vip pronti a scatenarsi anche col bikini tricolore

Share on Tumblr

Quando c’è da tifare gli azzurri, gli italiani si muovono compatti senza distinzioni. E così anche i vip scendono in campo a fianco dei calciatori pronti a fare il tifo scatenati. Elisa Isoardi ha la maglia: “Io sono pronta e voi?” ha scritto sotto un bel selfie. “Quando sono felice: esagero! Voi state tifando l’Italia? Avete messo la bandiera fuori?” è la didascalia del video postato da Maria Teresa Ruta. La showgirl in bikini tricolore è davvero sfrenata. E poi ci sono Jessica Melena, il pilota di F1 Antonio Giovinazzi, Claudia Romani…

072750382-ffd9160d-b834-444f-bdcb-60e4a8d3ca8c

C’è chi sfodera le curve come Claudia Romani e chi tira fuori la maglietta azzurra come tante mogli di calciatori impegnati negli Europei. La modella già dalla scorsa settimana augurava una buona partita ai calciatori italiani mettendo in mostra le sue rotondità “fortunate”. La Ruta ha sfoggiato il bikini tricolore e la Isoardi la t-shirt dell’Italia. Fedez e Ferragni qualche giorno fa per la partita avevano organizzato una cena a tema, al mare, con il piccolo Leone impegnato a sventolare la bandierina. Ora si replica con nuovi gruppi d’amici pronti a mettersi tutti davanti alla tv per agitarsi a più non posso. E chissà come sarà divisa tra Italia e Spagna l’influencer nostrana Alice Campello, nonché moglie di Alvaro Morata: per lei, comunque andrà, sarà una festa. Sfoglia la gallery e guarda chi è già pronto alla sfida…

Italia in campo, vip pronti a scatenarsi anche col bikini tricoloreultima modifica: 2021-07-06T17:51:20+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Italia in campo, vip pronti a scatenarsi anche col bikini tricolore

  1. Se morata ha ricevuto commenti minacciosi, ora che ha sbagliato il rigore decisivo? Non penso che sua moglie festeggerà. Troppo facile salire sul carro dei vincitori e sfoggiare intimi tricolori. È tutta appariscenza per farsi notare e andare su rotocalchi di gossip.

Comments are closed.