Ilary Blasi in bikini è uno schianto, ma Francesco Totti non c’è

Share on Tumblr

Ilary Blasi sbarca in Sardegna ed è subito “Wow”. Posta un video in bikini nero e il suo fisico mozzafiato conquista i fan. In vacanza a Poltu Quatu, tra Baia Sardinia e Porto Cervo, la showgirl è davvero irresistibile: in due pezzi filma il suo corpo abbronzato e perfetto indugiando sulle gambe sinuose e sul ventre piatto. Stesa al sole è proprio una sirenetta, ma accanto a lei non c’è capitan Totti. L’ex calciatore, dopo la pausa a Mosca, è tornato al lavoro…

080456005-4f6a254f-94a0-4803-9373-96048bc4b569

La Blasi regala ai follower un siparietto davvero sexy con le sue curve in bella vista e decisamente perfette: avvolta in un bikini che risalta il suo décolleté e mette in rilievo l’addome piatto, la showgirl stesa al sole è uno schianto. Indugia sulle sue forme, mostra le bouganville in fiore, il mare limpido e gli yacht ormeggiati nel porticciolo. Il panorama è splendido ma i fan sono conquistati dal fisico di Ilary.

Accanto a lei non si vede Francesco Totti, forse impegnato per lavoro. Prima di sbarcare in Costa Smeralda, la Blasi si era regalata una vacanza in Russia con tutta la famiglia e alcuni amici. Ilary e Francesco hanno visitato Mosca e hanno aggiornato i fan dei loro spostamenti all’estero. Ora le vacanze proseguono in Italia e lo show continua…

Ilary Blasi in bikini è uno schianto, ma Francesco Totti non c’èultima modifica: 2021-07-08T10:38:57+02:00da manuela_man27

Lascia un commento