Atzei, Balivo, Biasi, Seredova in mare aperto: guarda dove sbarcano le vip

Share on Tumblr

C’è chi sceglie la spiaggia e chi opta per il mare aperto. Tante vip si godono il sole sullo yacht girovagando lungo le coste italiane. Bianca Atzei e Stefano Corti al largo della Sardegna, come pure Alena Seredova con la famiglia, Chiara Biasi e Giulia Tordini a Capri, in Costiera Amalfitana anche Caterina Balivo, in Sicilia Eleonora Abbagnato, naviga nelle acque del Mediterraneo anche Melissa Satta, si diverte con la canoa a Sabaudia Alessia Fabiani, lungo le coste dell’Argentario Samantha De Grenet, all’isola di Marettimo c’è Nicoletta Romanoff. Ma non solo…074418308-b135e413-e501-4c3b-b8db-ad91264e7f63

Per la Romanoff la vacanza è tutta tra le onde. Ha preso il largo a giugno e tra una costa e l’altra, tuffi in mare e cene a bordo l’attrice delizia i fan con i suoi scatti al sapore di salsedine. Anche Melissa Satta tra un bagno di sole in Costa Smeralda e un’uscita mondana sceglie una navigazione di lusso da Capri alla Sardegna in ottima compagnia sfoggiando curve da capogiro.

“Ha lo sguardo di una che non vede l’ora che un’onda mi scaraventi in acqua. Chissà perché…” scrive Stefano Corti postando una foto di coppia insieme alla sua Bianca Atzei in Sardegna. Stesse acque solcate da Alena Seredova che dal resort di Pula prende il largo per una navigazione in famiglia con i tre figli e il compagno Alessandro Nasi alla scoperta delle calette sarde.

Autoscatti in mare per Samantha De Grenet che fa tappa all’Argentario tra una sessione di tintarella e una posa con le amiche. Alessia Fabiani si accontenta della canoa per navigare a Sabaudia con i suoi due gemelli, mentre Chiara Biasi costeggia la Costiera Amalfitana insieme a Giulia Tordini. Sfoglia la gallery e scopri dove sbarcano le vip in questi giorni…

Atzei, Balivo, Biasi, Seredova in mare aperto: guarda dove sbarcano le vipultima modifica: 2021-07-23T10:37:15+02:00da manuela_man27

Lascia un commento