Cristina Marino in topless, vacanze hot con Luca Argentero

Share on Tumblr

Show in riva al mare a Taormina dove l’attrice Cristina Marino ha improvvisato uno strip che non è passato inosservato all’obiettivo dei paparazzi del settimanale Vero che lo hanno prontamente immortalato. In vacanza con il marito Luca Argentero e la figlia Nina Speranza la influencer ha sfoggiato un topless da dieci durante il cambio costume. Con nonchalance ha slacciato la camicetta sotto la quale non portava nulla per indossare il reggiseno.

082913921-38869117-970e-4dc8-8d9b-a97a3282c836 (1)

La coppia che si è conosciuta sul set nel 2015, si è sposata pochi mesi fa e poco prima aveva festeggiato il primo compleanno della loro bimba. Riservati e schivi i due hanno condiviso pochi scatti delle loro nozze e altrettanti risicati dettagli del viaggio di nozze tutto italiano. In tempi di pandemia hanno dovuto aspettare per il sì, per poi regalare ad amici e parenti una cerimonia molto intima e suggestiva come era nei loro piani.

Ora si godono le vacanze e in Sicilia la famiglia si rilassa sulla spiaggia. Nina Speranza muove i primi passi sulla sabbia sotto l’occhio vigile e attento di papà Luca, mentre la mamma regala show imperdibili ai paparazzi che li seguono a caccia di scatti hot. Sfoglia la gallery e guarda che panorama!

Cristina Marino in topless, vacanze hot con Luca Argenteroultima modifica: 2021-07-23T11:15:43+02:00da manuela_man27

Lascia un commento