Margherita Molinari incanta la spiaggia di Milano Marittima

Share on Tumblr

Il pubblico di “Avanti un altro” è abituato a vederla nelle succinte vesti di bomber durante il programma condotto da Paolo Bonolis, ma in spiaggia Margherita Molinari è ancora più sexy. In microbikini sul bagnasciuga di Milano Marittima sfoggia curve da capogiro e un lato B da perdere la testa: i flash dei paparazzi sono tutti per lei.

093752070-5ac9e173-d3f5-4772-88ba-fcc9308cf66f

Sdraiata sul lettino mentre controlla lo smartphone, Margherita è bellissima e provocante, ma è quando aggiusta l’asciugamano che dà vita a un siparietto sexy imperdibile. Si china e i fotografi non perdono l’occasione di immortalare il suo lato B tonico, lasciato scoperto dal bikini a brasiliana. Anche il bagno è uno spettacolo bollente, con lei che si aggiusta il reggiseno costume e l’elastico degli slip.

Quel fisico da sballo è valso alla Molinari il titolo di Miss Emilia nel 2015 e collaborazioni con marchi prestigiosi nel mondo della moda. Dal 2018 fa parte del “salottino” di “Avanti un altro” e ai concorrenti dello show preserale rivolge domande inerenti al monde dello sport. Anche sui social è seguitissima: le sue foto in bikini o con mise provocanti fanno ogni volta il pieno di cuoricini.

Margherita Molinari incanta la spiaggia di Milano Marittimaultima modifica: 2021-07-27T01:04:58+02:00da manuela_man27

Lascia un commento