Gianni Sperti regala un nudo integrale e fa impazzire i follower

Share on Tumblr

A 48 anni Gianni Sperti può mostrarsi come mamma l’ha fatto senza nessun tipo di imbarazzo. Su Instagram l’opinionista di “Uomini e Donne” ha infatti regalato un un nudo integrale artistico, in cui sfoggia un fisico da eroe classico. “Grazie a Roberto Viccaro per questo scatto e grazie a Germano Poleselli (il suo personal trainer ndr) per aver plasmato il mio corpo”, ha commentato Sperti a margine del post.

072153736-9c535ca5-f146-4a5b-90de-41c8257e87ab

In poche ore sono fioccati centinaia di complimenti da parte di amici (come Pamela Barretta e Ida Platano), colleghi e fan. Tra i tanti messaggi anche quello di Sandra Milo, sempre molto attiva sui social, che a 83 anni sa ancora il fatto suo in fatto di uomini e bellezza. “Vedo una statua greca o sbaglio?”, ha domandato Sandrocchia.

Un commento che non è passato inosservato e a cui l’opinionista ha ironicamente risposto: “Sembra (greco), ma è pugliese”. “Amico mio, la bellezza non va mai nascosta. Va sempre esposta e ammirata. C’è chi le statue le osserva nei musei e chi se le ritrova davanti in carne e ossa. A presto”, ha replicato infine la Milo.

Gianni Sperti regala un nudo integrale e fa impazzire i followerultima modifica: 2021-07-29T18:04:24+02:00da manuela_man27

Lascia un commento