Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, infuocano l’estate tra crociere infinite e post social erotici

Share on Tumblr

Prosegue più bollente che mai la prima estate insieme di Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta. Si godono il loro tour tra le mete più esclusive, da Saint Tropez a Forte dei Marmi, da Portofino alla Sardegna, alla scoperta di angoli di paradiso a bordo dello yacht. Al largo si lasciano andare alla passione, avvinghiati e innamorati tra coccole e baci bollenti sotto il sole.

080601921-4411fc71-1960-455f-88b9-740c02c3a97a

In bikini Giulia è un vero schianto, con la pelle abbronzata e le curve in mostra nelle foto social. Si mette in posa ora in due pezzi, ora con vestiti leggeri e trasparenti, ora con abiti da sera sensuali e Carlo la mangia con gli occhi. Sul ponte dello yacht si lasciano andare ad attimi di intimità poi lei posta le foto e scrive ammiccante: “Dammi un bacino, Lo”.

La De Lellis e Gussalli Beretta fanno coppia, almeno ufficialmente, da ottobre e si amano come pazzi. Lei non perde occasione per condividere con i follower gli attimi più belli trascorsi con lui, raccontando le loro vacanze da sogno. Al largo, al riparo da occhi indiscreti (fatta eccezione per quelli dei follower), si lasciano trasportare dal vento della passione e poi si tuffano a capofitto in un mare… d’amore.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, infuocano l’estate tra crociere infinite e post social eroticiultima modifica: 2021-08-17T17:57:17+02:00da manuela_man27

Lascia un commento