Elettra Lamborghini in versione Babbo Natale, guarda che regalo sexy per i follower

Share on Tumblr

“Il mio regalo per te, il mio regalo è…” canta Elettra Lamborghini in un video social, vestita da Babbo Natale sexy. Poi mostra ai follower il suo dono speciale, sollevando l’orlo della gonna e mostrando il so lato B esplosivo. Un pensiero che i follower hanno gradito parecchio…

094253176-11c1b748-9197-458f-a0ae-aed6f47d6ea9

“Babbo Natale + panettone”, scrive qualcuno. “Io ti amo” replica qualcun’altro. “Sei unica”, “Lo sto guardando in loop”, commentano molti. E poi cuori social a non finire per Elettra che con il suo siparietto ha regalato risate ed emozioni. Ironica e spregiudicata, si diverte a stupire i follower con le sue trovate sexy, e dopo aver alzato la gonna è la prima a ridere di gusto.

Che la Lamborghini sia una bomba sexy è un dato di fatto, e lei si diverte a mettere in mostra le sue forme giunoniche. Sfoggia con orgoglio il lato B sodo e rotondo e sottolinea con scollature e abiti attillati il décolleté esplosivo. Il regalo che ha lasciato per i follower sotto l’albero è ad alto tasso erotico: il Natale con lei si preannuncia bollente.

Elettra Lamborghini in versione Babbo Natale, guarda che regalo sexy per i followerultima modifica: 2021-12-02T14:04:22+01:00da manuela_man27