Per Belen vacanze “da brividi”: dalla piscina con Luna Marì al tuffo ghiacciato nella neve

Share on Tumblr

Non importa se la vacanza tra Natale e Capodanno è in versione mamma single, Belen Rodriguez fa sciogliere pure la neve. In montagna con tutto il clan (mamma Veronica, papà Gustavo, la sorella Cecilia, il “cognato” Ignazio, l’amica Patrizia Griffini) si diverte a rilassarsi tra piscina, sauna, tuffi sul ghiaccio in bikini e coccole alla sua piccola Luna Marì.

084013890-d6a0acdc-26d5-4003-9d0d-cba08c917cec

La showgirl posta video con la secondogenita tra le braccia mentre si immerge nella piscina del resort in cui è ospite, poi la coccola e la riempie di baci, infine completa il suo bagno con un bel tuffo sulla neve ghiacciata. Cecilia la filma mentre si distende sinuosa tra la coltre bianca, ma il cane Ercolino rovina il siparietto caliente facendo i bisognini sulla neve a favor di obiettivo. Poi anche la sorella e Ignazio Moser si divertono a buttarsi sulla distesa fredda.

E poi ci sono le passeggiate spericolate tra le strade ghiacciate con Belen che spinge il passeggino, Cecilia porta a spasso i cagnolini e Patrizia Griffini che cerca di reggersi in piedi tra le lastre gelate mentre Ignazio filma divertito e ammette: “Che vacanza complicata”. E se la Rodriguez si prepara a brindare al nuovo anno tra i monti, Antonino Spinalbese posta scatti dal mare di Napoli…

Per Belen vacanze “da brividi”: dalla piscina con Luna Marì al tuffo ghiacciato nella neveultima modifica: 2021-12-30T17:55:29+01:00da manuela_man27