Martina Colombari sfida il freddo per una passeggiata in centro con il suo Achille

Share on Tumblr

Martina Colombari sfida il freddo milanese e si concede una passeggiata insieme al figlio Achille Costacurta. Tutti imbacuccati tra piumini, sciarpa e berretto camminano per le vie del centro e, quando incrociano i paparazzi, abbassano la mascherina per regalare qualche sorriso.

104632404-60388be0-5fef-4bd1-8cb1-a06b88080628

L’occasione per la passeggiata la fornisce una visita medica. Lo studio dello specialista è la loro meta ma Martina e Achille ne approfittano per trascorrere un po’ di tempo insieme tra madre e figlio. Del resto il loro rapporto è di grande complicità e anche sui social non mancano mai le dichiarazioni di affetto e le foto insieme. Lui ha scelto un look sportivo e firmato dalla testa ai piedi, lei casual ed elegante. Camminano e chiacchierano con serenità, con la ex Miss Italia che ascolta con attenzione i racconti del ragazzo.

Nato 17 anni fa, Achille è l’unico figlio della Colombari e Costacurta, che sono sposati dal 2000. In tanti anni insieme la modella e l’ex calciatore hanno attraversato una serie di alti e bassi, e anche nel rapporto con il ragazzo a hanno attrversato periodi difficili, ma sono sempre riusciti a superare le avversità e la loro famiglia è solida e felice.

Martina Colombari sfida il freddo per una passeggiata in centro con il suo Achilleultima modifica: 2022-01-16T18:43:50+01:00da manuela_man27