Maddalena Corvaglia sexy a Milano, passeggiata con i capezzoli a vista

Share on Tumblr

La passeggiata in centro a Milano di Maddalena Corvaglia si trasforma in un siparietto sexy, complice un look dall’apparenza semplice e castigato ma che si rivela più bollente del previsto. Sotto la stoffa bianca dell’abito dolcevita della ex velina fa capolino il capezzolo, e i paparazzi non perdono l’occasione di carpire il dettaglio piccante.

100140068-ad780c8c-081a-48ed-8693-6feb7c67f8f5

La Corvaglia ha scelto un look rock’n’roll per la sua passeggiata milanese. Il vestito bianco fascia come un guanto il suo corpo scolpito da tanto allenamento, lei lo abbina a stivali e chiodo in pelle e borsa borchiata. Gli occhiali con la montatura spessa sono un dettaglio intrigante che da qualche tempo ha iniziato a sfoggiare anche sui social.

Maddalena parla qualche secondo con alcuni amici prima di salire in auto con loro e allontanarsi, ma il tempo basta ai fotografi per immortalarla in tutto il suo splendore. Lei si accorge dei flash, sorride e saluta, chissà se consapevole o no del dettaglio birichino finito nel mirino. Le temperature sono ancora rigide, e lei sopra l’abito indossa solo un giubbotto di pelle: gli effetti collaterali del freddo non possono essere sottovalutati.

Maddalena Corvaglia sexy a Milano, passeggiata con i capezzoli a vistaultima modifica: 2022-03-11T17:19:14+01:00da manuela_man27