C_2_fotogallery_3005607_1_image

Beyoncé e Jay Z, prima volta insieme sul palco dopo le voci del tradimento

Si è chiuso il “Formation World Tour” di Beyoncé e con l’ultimo live al MetLife Stadium di New York è calato il sapario anche sul caso ‘Lemonade’. Nel disco la popstar aveva messo in rima il presunto tradimento di Jay-Z, ma adesso sulla coppia è tornato il sereno. Per la serata conclusiva, infatti, il maritino…

C_2_fotogallery_3005613_1_image

Justin Bieber, statua h. ot al Madame Tussauds di Londra

Per celebrare l’arrivo del “Purpose World Tour”, atteso a Londra con 4 tappe tutte sold out, il Madame Tussauds della capitale britannica ha creato una nuova particolare statua di cera di Justin Bieber. Il 22enne canadese appare in versione h. ot, a torso nudo e bagnato, chiara ispirazione alla “pratica” della doccia finale che lo…

williams-robbie

Robbie Williams, il grande ritorno: nuovo album e lancio del video su Facebook

Dopo tre anni di silenzio discografico il 4 novembre uscirà “Heavy Enterteinment Show”. Sul social la presentazione del singolo “Party Like A Russian”. Robbie Williams ha annunciato che il suo nuovo album “Heavy Enterteinment Show” arriverà sul mercato il 4 novembre. Dopo averne dato notizia su Facebook ed essersi esibito all’Apple Music Festival a Londra, il…

C_2_fotogallery_3003502_1_image

Selena Gomez da record, è la prima a superare i 100 milioni di follower su Instagram

E’ Selena Gomez la nuova regina di Instagram. La cantante ed attrice americana è stata infatti la prima ad abbattere il muro di 100 milioni di follower. Al secondo posto in classifica l’amica Taylor Swift ferma a “soli” 91.4 milioni di seguaci, seguita a distanza da Beyoncé (85.3 milioni di fan). Al quarto posto la prezzemolina Kim Kardashian…

1968881_morandi.fichi

Gianni Morandi e l’indovinello su Facebook: “Secondo voi dove mi trovo?”

Gianni Morandi mette alla prova i suoi fan e lancia un indovinello dopo la nuova foto apparsa sul suo profilo Facebook. Nel post scrive: “15 settembre. Secondo voi in che zona sono? I fichi d’India non crescono dappertutto…” E gli utenti si cimentano in massa in un tentativo di risposta. C’è chi prova a dire…

C_2_fotogallery_3004962_6_image

Lady Gaga, il nuovo album “Joanne” arriva il 21 ottobre

Dopo il lancio del primo singolo “Perfect Illusion“, che ha debuttato al #1 posto della classifica iTunes in 60 paesi, Lady Gaga annuncia che il nuovo album, di cui rivela anche il titolo “Joanne” e la cover, uscrirà il 21 ottobre. L’attesa, dunque, è finita. L’album in studio è il quinto della sua carriera costellata…

C_2_fotogallery_3004962_5_image

Lady Gaga: “Eccomi senza trucchi ed eccessi, questa sono io”

A novembre uscirà il nuovo album, che è stato anticipato dal singolo “Perfect Illusion”, intanto la cantante assicura che cambierà il suo look. Giù la maschera, basta trucchi esagerati ed eccessi. Lady Gaga è cresciuta. A 30 anni la pop star cambia registro, si sente matura per affrontare la carriera in modo più consapevole. A…

C_2_fotogallery_3004848_1_image

Lady Gaga, lʼamore è “Perfect Illusion” che fa sballare come una droga

Canta, salta, si agita come una rocker. Lady Gaga lancia il nuovo, attesissimo, singolo “Perfect Illusion“. Dopo la cover posta anche un video, in cui appare estasiata. Il nuovo brano segna per Miss Germanotta l’avvio di una nuova era. Co-prodotta da Mark Ronson, Bloodpop e Kevin Parker, la canzone parla di un amore che sballa…

images

Beyoncé ha bisogno di riposo, spostato concerto per problemi alle corde vocali

Su consiglio dei medici, Beyoncé ha deciso di rimandare il concerto a New York il 7 settembre a causa di alcuni problemi alle corde vocali. Lo show al MetLife Stadium è slittato così al prossimo 7 ottobre. La cantante americana ha fatto sapere che non verranno spostate altre date del suo “Formation World Tour”. Le…