C_2_fotogallery_3005371_1_image

Kim Kardashian, un top. less che straborda da Instagram

L’aggressione da parte di Vitalii Sediuk che cercava di addentarle il lato B per strada non ha scalfito minimamente l’umore di Kim Kardashian che a distanza di poche ore su Instagram ha postato un’immagine del suo incontenibile se. no appena coperto dalle mani. “Sensazioni parigine” è il commento della signora West, nel capoluogo francese per…

C_2_fotogallery_3003502_1_image

Selena Gomez da record, è la prima a superare i 100 milioni di follower su Instagram

E’ Selena Gomez la nuova regina di Instagram. La cantante ed attrice americana è stata infatti la prima ad abbattere il muro di 100 milioni di follower. Al secondo posto in classifica l’amica Taylor Swift ferma a “soli” 91.4 milioni di seguaci, seguita a distanza da Beyoncé (85.3 milioni di fan). Al quarto posto la prezzemolina Kim Kardashian…

Ilary-Blasi-Foto-Facebook-7

Il Grande Fratello Vip parte stasera. I segreti della casa e le ultime novità sui concorrenti

Dopo tante attesa stasera andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip. A condurre il programma, che partirà alle 21:10 su Canale 5, l’ex Iena Ilary Blasi affiancata dall’opinionista “storico” del reality, Alfonso Signorini. A varcare l’ormai famosa porta rossa della casa di Cinecittà saranno 8 donne (Eleonoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria…

1968881_morandi.fichi

Gianni Morandi e l’indovinello su Facebook: “Secondo voi dove mi trovo?”

Gianni Morandi mette alla prova i suoi fan e lancia un indovinello dopo la nuova foto apparsa sul suo profilo Facebook. Nel post scrive: “15 settembre. Secondo voi in che zona sono? I fichi d’India non crescono dappertutto…” E gli utenti si cimentano in massa in un tentativo di risposta. C’è chi prova a dire…

C_2_fotogallery_3004962_6_image

Lady Gaga, il nuovo album “Joanne” arriva il 21 ottobre

Dopo il lancio del primo singolo “Perfect Illusion“, che ha debuttato al #1 posto della classifica iTunes in 60 paesi, Lady Gaga annuncia che il nuovo album, di cui rivela anche il titolo “Joanne” e la cover, uscrirà il 21 ottobre. L’attesa, dunque, è finita. L’album in studio è il quinto della sua carriera costellata…

belen-iannone_08141029

Belen e Andrea Iannone, “fuga” romantica a Santorini

Un’estate passata a Ibiza con la famiglia e quella che sembrava essere la sua “nuova” fiamma, Borriello. Belen Rodriguez però stupisce di nuovo e alcuni scatti pubblicati su “Novella 2000” lo dimostrano. La bella argentina è stata vista in teneri atteggiamenti con il pilota Andrea Iannone, anche lui presente per tutta l’estate accanto alla Rodriguez….

C_2_fotogallery_3004783_21_image

Ria Antoniou, trasparenze sul red carpet di Bad Batch al Lido di Venezia

Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia non smette di regalare fuori programma . Dopo Giulia Salemi e Dayane Mello, stavolta tocca alla bellissima modella, showgirl e conduttrice 28enne greca Ria Antoniou catturare i flash. Alla prima del film “The Bad Batch” ha lasciato tutti di stucco sfoggiando un abito trasparentissimo. E un…

C_2_fotogallery_3004789_0_image

Gabriella Pession, matrimonio a sorpresa a Portofino

Dopo la delusione per la storia finita con Sergio Assisi, Gabriella Pession ha trovato la felicità con Richard Flood, collega irlandese conosciuto sul set della serie poliziesca Crossing Lines. Due anni fa è nato il loro primo figlio Giulio e a sorpresa l’altro giorno la coppia si è sposata a Portofino. Ecco l’album delle nozze…