Buon 2017 col nu. do “acchiappa-like”

catsParlando di stile, cosa c’è di più personale del nu. de look? Stavolta non parliamo di vestiti trasparenti, ma di quelle che in questi giorni hanno preferito mostrarsi “nature”.
Sarà l’anno che cambia, la voglia di cose nuove, sanissima autostima o spudorato esibi. zionismo, sono molte le star che hanno festeggiato l’arrivo del 2017 con un nu. do condiviso. Selfie allo specchio o scatto fintamente rubato, sui profili social le bellissime stuzzicano la fantasia dei follower a suon di pelle nu. da.

E’ grata ai fan che hanno superato i 10 milioni, Emily Ratajkowski: nu. da dentro la vasca continua a fare il pieno di “like”, nonostante gli occhialoni.
Fa il giro del web il topless di Chiara Ferragni, forse immortalato dal fidanzato Fedez: lei copre con le braccia e finge di non accorgersi, ma lo scatto è palesemente costruito.
Meno patinato quello di Sarah Nile: mostra il fisco e copre appena i capezzoli, ma il suo selfie allo specchio innesca persino la polemica sull’anoressia.

Brinda al nuovo anno Lea Michele, che posta un nu. do integrale censurato da un ramoscello, in cornice bucolica.
Jenna Dewan dorme come mamma l’ha fatta, come ci fa sapere orgogliosamente il marito.
Forse a mo’ di gesto scaramantico, Dayane Mello rispolvera lo scatto di un servizio fotografico in cui appare completamente nu. da.
Ma la più sen. suale è Gracia De Torres che rivela la pazzia di un giornata in spiaggia: nu. da tra le dune in pieno giorno.

Buon 2017 col nu. do “acchiappa-like”ultima modifica: 2017-01-10T15:51:24+01:00da marcone121adriana