C_2_fotogallery_3005860_3_image

Ria Antoniou tra “Colorado” e cinepanettone: “Ne combino di tutti i colori”

Bionda, bella, se. xy e soprattutto ironica. Ria Antoniou, 26enne greca, ha cominciato con la moda, ma si sta già imponendo in tv, a “Colorado” dove incanta con i balletti sexy, e al cinema è una delle protagoniste del nuovo ‘cinepanettone’ dei Vanzinia “Non si ruba a casa dei ladri“. La modella, attrice e showgirl…

2033446_emma2

“Cinquanta sfumatura di Emma”, il video h0t fa impazzire i fan

Emma Marrone da urlo nella versione “Cinquanta sfumature di grigio”. Alla cantante è bastato postare un video su Facebook in bianco e nero, che strizza l’occhio alla pellicola con Dakota Johnson e Jamie Dornan, per mandare in visibilio i suoi fan. Abito nero e luci soffuse, Emma si esibisce in un balletto se . xy…

C_2_fotogallery_3005785_3_image

Ilary Blasi e quelle frasi su Spalletti: “Anche Totti è rimasto scioccato…”

«Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me». In una lunga intervista esclusiva per il settimanale Oggi, in edicola da domani, Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole sull’allenatore Spalletti. Poi aggiunge:…

C_2_articolo_3035609_upiImagepp

“Grande Fratello Vip”, il crollo di Stefano Bettarini

Si preannuncia una puntata ricca di colpi scena quella del 10 ottobre in prima serata su Canale 5 per il “Grande Fratello Vip“. Il televoto è stato infatti annullato e quindi l’eliminazione di uno tra Antonella e Asia Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi è stata congelata. Intanto nella Casa più spiata d’Italia per i…

2015648_grande_fratello_vip_annullato_televoto_della_terza_puntata

Grande Fratello Vip,televoto annullato

Televoto annullato per la prossima puntata del Grande Fratello Vip. L’annuncio, pubblicato anche sul sito del reality, è stato dato da Barbara D’Urso a Domenica Live. L’annullamento sarebbe dovuto a “procedimenti disciplinari contro uno dei concorrenti”. Per maggiori dettagli occorrerà attendere la puntata di domani sera del reality. Le candidate all’eliminazione erano Antonella e Asia Mosetti, Pamela…

2013577_schermata_2016_10_08_alle_14.57.17_08150636

Gf Vip, nuovo scontro nella Casa: Elenoire Casalegno e Laura Freddi ai ferri corti

Dopo l’accesa discussione tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e le Mosetti, è di nuovo tempo di scontri nella Casa del Grande Fratello. E questa volta nell’occhio del ciclone ci sono finite Elenoire Casalegno e l’insospettabile Laura Freddi.Come riporta il sito Gossip e Tv, Elenoire avrebbe attaccato la coinquilina per aver lasciato in…

C_2_fotogallery_3005179_20_image

Gf Vip, arriva un nuovo provvedimento disciplinare: “State dando un brutto esempio”

Dopo l’espulsione del pugile Clemente Russo, avvenuta nel scorso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, nella Casa più spiata d’Italia arriva un altro provvedimento disciplinare.  Gli autori del programma sarebbero corsi ai ripari dopo numerose proteste da parte dei telespettatori: tema del contendere questa volta sarebbero le sigarette – da molti considerate eccessive – fumate…

under_06224820

X Factor 10: Sei ragazze per Fedez e incursione di Rovazzi tra i giudici

Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina, Gaia sono le sei “Under Donne” che accedono agli Home Visit guidate da Fedez. Mentre le ragazze festeggiano nel Backstage con Cattelan , incuirsione a sorpresa tra i giudici di Rovazzi che scalda il pubblico con la sua hit “Andiamo a Comandare“

o-FIORELLO-facebook

Fiorello: “Gf Vip? Nemmeno sotto tortura”

È categorico Fiorello durante la presentazione di Edicola Fiore, che torna lunedì mattina su Sky Uno e in chiaro su Tv8: «Il Gf vip? Non lo farei mai, neanche sotto tortura». Lo show man, dopo nove puntate sperimentali andate in onda a giugno, ritorna al piccolo schermo. Interpellato sulle esternazioni dei vip nella casa del…

C_2_articolo_3034944_upiFoto1F

“Grande Fratello Vip”: torna il clima disteso tra docce, piscina e pedalate canterine

Dopo tante tensioni nella Casa del “Grande Fratello Vip” torna il sereno. E nascono nuove amicizie e unioni. Asia Nuccetelli, Bosco e Mariana Rodriguez approfittano della piscina e si danno alla pazza gioia tra schizzi e risate anche sotto la doccia. Finalmente le due ragazze trovano il sostegno l’una nell’altra, diventano complici e affiatate. Ritrovano…