Katy Perry in diretta su YouTube per promuovere il nuovo album “Witness”

Nel giorno dell’uscita mondiale del disco, venerdì 9 giugno si aprono ufficialmente anche le prevendite per la data italiana del nuovo tour.

Venerdì 9 giugno esce in contemporanea in tutto il mondo il nuovo album di Katy Perry, intitolato “Witness”. Lo stesso giorno si aprono ufficialmente anche le prevendite per la data italiana del nuovo tour che toccherà Bologna il 23 maggio 2018. Per ingannare l’attesa, potremo seguire la star in streaming su YouTube da una casa completamente monitorata da telecamere, in perfetto stile “Grande Fratello”, per tutto il weekend: 72 ore di vita in diretta no-stop.C_2_articolo_3075898_upiFoto1F

Riflessione e movimento sono i due baricentri del nuovo progetto della pop stary, che canta i cambiamenti della sua vita e nel mondo attorno a sé come anticipano i primi singolo rilasciati, “Chained to the Rhythm”, con la partecipazione di Skip Marley, “Bon Appétit” con la partecipazione di Migos e “Swish Swish” con la partecipazione di Nicki Minaj.

Dopo la tranche nordamericana, al via il 7 settembre dallo Schottenstein Center in Columbus, Katy Perry porterà il suo “Witness: the Tour” in Europa a partire dal prossimo 23 maggio.

Katy Perry in diretta su YouTube per promuovere il nuovo album “Witness”ultima modifica: 2017-06-09T18:27:10+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.