Alessia Marcuzzi festeggia con un video i suoi 3 milioni di follower

Apprezzata in tv e molto seguita sulla rete, Alessia Marcuzzi raggiunge il traguardo dei 3 milioni di follower su Instagram e per questo ha deciso di ringraziarli apertamente con un video pubblicato proprio sul famoso social network. “Grazie grazie grazie!

640x360_C_2_video_744827_videoThumbnail

Tre milioni di baci per tutti voi… è bello avervi sempre con me” Si legge nella didascalia di accompagnamento alla clip che riprende gli scatti più significativi e apprezzati della pagina personale della showgirl.

Un punto di arrivo – probabilmente solo passeggero – che conferma tutto l’amore del popolo della rete per la Marcuzzi, che su Instagram ha sempre condiviso tutte le sue passioni, dall’amore per i figli alla relazione con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi festeggia con un video i suoi 3 milioni di followerultima modifica: 2017-08-09T23:23:39+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.