Principe Harry, matrimonio in vista con Meghan?

Cosa è accaduto in Botswana tra il principe Harry e la compagna Meghan Markle? Non è ancora chiaro se la vacanza rappresenti un semplice regalo per il compleanno della bella 36enne, o una prova di luna di miele. Secondo il Sunday Express, durante il soggiorno sarebbe arrivata da lui la proposta ufficiale di matrimonio. Al di là dei pettegolezzi, gli scatti di Chi mostrano una coppia che, all’arrivo in Africa, appare più complice che mai.

C_2_articolo_3089551_upiImagepp

Altre fonti riportate dal quotidiano inglese spiegano che i due sono da tempo fidanzati ufficialmente, e sarebbero pronti ad annunciare la loro unione a settembre. In ogni caso, sin dai mesi scorsi si parla di un rapporto tra Harry e Meghan più che mai consolidato, dato che il secondogenito di Carlo avrebbe già chiesto alla regina Elisabetta II il permesso di poter chiedere la mano della sua compagna.

Principe Harry, matrimonio in vista con Meghan?ultima modifica: 2017-08-17T22:05:26+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.