Caterina Balivo e la rivalità con Serena Rossi: “Ecco cosa penso di lei…”

A un mese e mezzo dal parto, Caterina Balivo torna al timone di “Detto Fatto”. Ottimi ascolti per il suo rientro, ma anche qualche polemica. Diversi fan sui social si sarebbero lamentati del fatto che la conduttrice napoletana, tornata in studio, non avrebbe ringraziato a sufficienza la sostituta Serena Rossi, che ha condotto la trasmissione fino alla scorsa settimana.

 

3278420_1916_collage_2017_10_03_1_

 

 

E così in tanti avrebbero cominciato a chiedersi se tra le due prime donne di “Detto Fatto” non ci sia rivalità. A sciogliere il dubbio, ci ha pensato Caterina che in un’intervista svela la verità sul suo rapporto con l’attrice.

Come riporta LadyBlitz, ecco le parole di Caterina, neomamma di Cora: “Volevo un’attrice che potesse interpretare la mia conduzione e ha funzionato”.…<<<<<continua>>>>>

 

Caterina Balivo e la rivalità con Serena Rossi: “Ecco cosa penso di lei…”ultima modifica: 2017-10-04T10:43:17+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.