Laura Torrisi, retrospettiva dʼestate: curve pericolose con Luca Betti

Pare disegnato con il compasso il lat0 B di Laura Torrisi in costume nella sua ultima vacanza al mare con il pilota Luca Betti. Il settimanale Vero mostra le immagini dei due innamorati in spiaggia, tra sguardi complici, coccole, chiacchiere… e forme che parlano da sole.

C_2_fotogallery_3083100_4_image

Sempre alla ricerca di nuovi orizzonti da scrutare, avventure uniche e momenti di puro divertimento, Laura e Luca, il cui amore è in costante impennata, li ritroviamo in totale libertà in costume a Formentera. E ora che è calato il sipario sull’estate, sono le foto della Torrisi, pubblicate dal settimanale, che riscaldano la temperatura di questo autunno. L’attrice, sempre vicina al compagno, prima si sdraia in posizione pr0na, poi di lato regalando una piacevole retrospettiva e anche mentre si veste per lasciare la spiaggia lo spettacolo è degno di nota.

Laura Torrisi, retrospettiva dʼestate: curve pericolose con Luca Bettiultima modifica: 2017-10-06T20:44:01+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.