“Grande Fratello Vip”, scende una lacrima sul viso di Malgioglio

Grande gioia nella Casa: Aida Yespica comunica ai suoi compagni che il desiderio vinto grazie alla prova dell’emozionometro è stato premiato dal”Grande Fratello Vip“: “Oggi faremo tutti insieme un barbecue”. Intanto Simona Izzo racconta di aver sognato nella notte che il marito si era innamorato di un’altra donna e Cristiano Malgioglio piange da solo in stanza.

C_2_fotogallery_3083119_3_image

La giornata non poteva iniziare meglio. Il sole splende su Roma e dopo una colazione in veranda arrivano le buone notizie. Il GF Vip comunica ad Aida che il suo desiderio è stato premiato e lei felice riporta il messaggio ai suoi compagni: “Oggi faremo tutti insieme un barbecue, con tutti i tipi di carne, la sangria e i brownies con il gelato alla vaniglia: dobbiamo iniziare a preparare tutto”. Il gruppo accoglie con entusiasmo questa comunicazione e si mette all’opera.

C_2_fotogallery_3083119_4_image

Simona durante la notte ha sognato che il marito Ricky la tradiva. Per la regista si trattava più che altro di un incubo e spiega la sua teoria a Ignazio: “Io sono il sceneggiatore, il protagonista e l’antagonista del mio sogno”. Cecilia, dal canto suo, cerca di tranquillizzarla: “Ma come si fa a non aspettarti? Anche io mi faccio queste paranoie, ma non dovremmo”. Ma la Izzo ancora non si dà pace e ne parla anche con Jeremias: “Non so se sia dovuto al fatto che penso che mio marito stia soffrendo senza di me o se sono io a soffrire senza di lui; lui è impegnato, sta facendo un film, con chi parlerà la notte? Noi parliamo sempre”.

Tra concorrenti ai fornelli e dubbi da sciogliere, Cristiano Malgioglio prima stira a ritmo di salsa, poi si sposta in camera e mentre si trucca continua a ballare. Ma una lacrima scende sul suo viso…

“Grande Fratello Vip”, scende una lacrima sul viso di Malgioglioultima modifica: 2017-10-08T11:11:19+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.