Gianluca Vacchi, solo e abbandonato ci riprova con Giorgia Gabriele

Amore al capolinea per Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez. La coppia è durata meno di una stagione e, secondo “Chi”, complice della rottura sarebbe il ritorno di fiamma dell’imprenditore con la sua ex Giorgia Gabriele. Intanto su Instagram la Miss colombiana ha cancellato ogni traccia di Mr. Enjoy… che continua a ballare da solo.

C_2_articolo_3100297_upiImagepp

Da quando circola la notizia che Vacchi e la Gabriele potrebbero essere tornati insieme i follower non trovano pace. C’è chi non vede l’ora che i due si rifacciano vivi sui social con le loro coreografie di coppia e c’è chi invece cerca di mettere in guardia Giorgia pregandola di non ricascarci. Come da copione i diretti interessati non si esprimono e continuano al momento a fare le loro vite a distanza di centinaia di chilometri. La Gabriele in questo momento è a Milano mentre il dj in Sudamerica che fa impazzire i suoi fan in consolle a petto nudo.

Gianluca Vacchi, solo e abbandonato ci riprova con Giorgia Gabrieleultima modifica: 2017-10-12T18:10:59+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.