“Grande Fratello Vip”, Luca e Veronica si chiariscono e arriva nella Casa Marcella Bella

Lunedì 23 ottobre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il settimo appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Prevista l’entrata nella Casa di Marcella Bella che farà un duetto musicale con Cristiano Malgioglio. Ma chi uscirà tra i due nomianti, Jeremias e Veronica? Nell’attesa, la stessa Veronica si è confrontata con Luca per chiarirsi su alcune questioni. “Questa settimana mi sei sembrata diversa, eri troppo condizionata”, le ha detto l’ex tronista.

C_2_articolo_3102200_upiImagepp

Il confronto tra i due è avvenuto in sauna. Veronica ha rivelato che qualcosa è cambiato dopo essere finita in Nomination, avendo compreso di essere sulla strada sbagliata: “Mi sono fossilizzata su situazioni alle quali di solito non do peso. Ero entrata in un tunnel”.

La pallavolista ha anche ammesso a Luca di aver avvertito un certo distacco nei suoi confronti: “Mi sono sentita aggredita in alcune situazioni. Ci sono rimasta male”. Dopo il chiarimento i due si sono ripromessi di ripartire da zero, nel caso in cui Veronica dovesse rimanere in Casa…

“Grande Fratello Vip”, Luca e Veronica si chiariscono e arriva nella Casa Marcella Bellaultima modifica: 2017-10-23T10:53:06+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.